il Metodo 55×5

Sei ancorato/a in situazioni del passato che ti creano ansia o ostacoli mentali?

La scrittura ha un grande potere, scrivendo i tuoi i pensieri, le tue sensazioni, ne diventi tu il padrone, sei tu che decidi quando e dove cominciare il cambiamento.

In tutte le civiltà antiche o meno antiche esistono regole non scritte, concetti divini per vivere e creare i propri intenti. 

Quello presentato in questo libro ne è un esempio, semplicemente UNO dei tanti, che è stato tramandato da antichi guaritori Shamani Hawaiani per donare libertà, guarigione, portare equilibrio alle proprie azioni e ai pensieri.

Mettendo amore, gratitudine e perdono inneschiamo energie che sotto forma di pensieri e vibrazioni, creando un vero cambiamento.

Ripulendo, cancellando, pensieri limitanti possiamo riscrivere nel nostro dna emozionale e portare gioia, serenità e nuova vita.

Con questo libro desidero aiutarti a creare un percorso che, una volta intrapreso, traccerà nella tua vita un prima e un dopo, con fede e determinazione.

55x5 il metodo per raggiungere i tuoi obiettivi

Cambia la tua vita attraverso la ripetizione del tuo mantra, crea un eco interiore capace di raggiungere la parte più profonda e potente di te

Sei pronto a scoprire il metodo 55×5?

In questo manuale ti propongo alcuni esempi di mantra personali che ti aiuteranno a percorrere questo affascinante percorso, con alcune semplici regole da seguire, non scritte ma fondamentali, una su tutte “non creare aspettative” la seconda “non giudicare nulla di ciò che ti sta succedendo durante il percorso”, la terza “tutto ciò che esiste nella tua vita è in completa armonia con te stessa/o”.

Ecco come funziona:

ogni sera, prima di coricarti, prendi questo libro in cui troverai pagine dedicate all’esercizio, scegli il tuo mantra (se vuoi prendi spunto da quelli che ho suggerito) e scrivilo per 55 volte.

Scrivi quello che senti più tuo, in base a quello che desideri diventare o realizzare, quello che vuoi che si palesi nella tua vita spiritualmente o materialmente. Scrivi in prima persona singolare e al presente, come se fosse già accaduto.

Es. Ho trovato il compagno giusto con il quale condividere la mia vita.

L’ obiettivo di questo metodo è comunicare al tuo subconscio, alla tua anima o al tuo io più profondo (chiamalo come vuoi tu) cosa e come desideri essere o diventare.

E’ Importante di questa pratica è “mettere l’intenzione”, cioè quando scriverai su questo diario pratico/meditativo, fallo con l’intenzione più alta che senti in quello che scrivi.

L’obiettivo di questo “manuale per raggiungere la libertà personale” è aiutarti a essere “causa” nella tua vita e non “effetto”.

Il motto di questo libro è : Tu sei ciò che scrivi.

Il metodo 55×5 che troverai in questo è un manuale magico e pratico che ti aiuterà a raggiungere tutti i tuoi obiettivi.

Ti permetterà di prendere consapevolezza dei tuoi desideri e ti accompagna nel percorso della realizzazione degli stessi.


Un vero manuale di crescita personale.

L’autore

Marino Ottaviani

profondo conoscitore della legge dell’attrazione, divulgatore del metodo 55×5, conduce uno stile di vita “Pono” (dalla pratica hawaiana di Ho’oponopono).

 

Da anni aiuta le persone a rimuovere blocchi che le ancorano nel passato,

in modo da riottenere la libertà personale; che altro non è la libertà di scelta.

La scrittura che crei su questo manuale diventa un mantra di meditazione “scritta” che con la forza della sua ripetizione (per 55 volte al giorno per 5 giorni), fa si che il tuo subconscio si allinei a quello che desideri come fosse parte integrante della tua vita.

Segui questo metodo dalla prima riga alla cinquantacinquesima, senza pensare ad altro. Al resto ci pensa l’universo.

Ho fatto il 55x5 come consigliato e ho venduto la casa. Sono felice e immensamente grata all'universo e
a te caro Marino.

Grazie, grazie grazie. E' fantastico. Grazie
Maria Camela Loculano
Casalinga
Ciao... ti avrei scritto questa sera.
Ho ricevuto un complimento da una cliente!!!
Mi ha detto che ho un'altra luce negli occhi... mi ha fatto un piacere immenso.

Ho finito il secondo mese Grazie MAro.
Nerina Vandi
Commessa
Fino a 3 giorni fa ero sconfortata da una febbricola, respiro corto e tosse che non mi abbandonavano e che presagiavano anche il 4° tampone positivo.

Perciò 3 giorni fa ho deciso di usare con molta più determinazione la meditazione dei codici dell'universo e il 55x5 di Marino Ottaviani.

Un'ora di full immersione alle 6 del mattino. Ed eccomi qui! Febbricola sparita e tampone negativo!!!

Credo davvero che a meditazione abbia avuto il suo ruolo in questi 3 giorni.

Grazie!!!
Valentina
Dal canale telegram