Sono profondamente convinto che tutte le energie messe in circolo in una società, intesa come gruppo di persone, devono poter essere unite e interagire fra loro, dando la possibilità a tutti i singoli componenti di trovare momenti per lo svago e per le loro personali e comuni auto celebrazioni.
Come in natura anche fra le persone sono importanti le vibrazioni create dai sentimenti. La condivisione di sentimenti contenenti vibrazioni alte è fondamentale in questa una società fatta di persone.
La lealtà degli intenti personali e del gruppo, il mettersi in gioco in prima persona, il trainare,sono promesse che faccio a me stesso e agli altri.
Una comunità con alti valori umani, di amore e condivisione e una consapevolezza nel miglioramento di vita personale, produrranno benessere diffuso in tutte le sfere personali e sociale.
Porta sempre con te le parole incise su questo bracciale per cambiare la tua vita
Ripeti il tuo mantra, cambia la tua vita: riprendi il controllo
Attraverso la ripetizione del tuo mantra, crei un eco interiore, capace di raggiungere la parte più profonda di te per superare tutto ciò che ti impedisce di raggiungere i tuoi obiettivi.
Attrai abbondanza
Uno dei motivi principali per cui non raggiungiamo i nostri obiettivi e che non ci riteniamo meritevoli a sufficienza. Con il tuo mantra personale cambi questa convinzione che limita i tuoi risultati.
Fiducia in Te
Come un semplice mantra ha cambiato la mia vita
Il semplice gesto di ripetere il tuo mantra ti aiuta a creare una profonda fiducia in te, nelle tua capacità. Un semplice gesto che cambierà completamente la tua vita anche se ora non ci credi fino in fondo.
Ci sono eventi che sconvolgono la nostra vita
Ci sono delle date nella vita che segnano degli spartiacque tra il prima e il dopo. Prima di quel giorno la vita era in un modo, dopo quel giorno non è più la stessa. Prima e dopo il suffragio universale, prima e dopo l’avvento della televisione, prima e dopo la perdita della verginità…
Questa data per me è l’11 settembre 2001.
Simili date travalicano i confini personali e riguardano un po’ tutti, l’umanità nel suo complesso, o almeno gran parte di essa.
Per qualche scherzo del destino, la stessa data finisce per essere uno spartiacque tanto per la vita della singola persona quanto per quella di tutta la collettività.


Quando reagire è difficile
Quel giorno la mia vita cambiò.
Quella mattina ero lì, a Manatthan, sulla cima di una terrazza, e la prima torre crollò proprio davanti ai miei occhi.
Mi ero trasferito a New York poco più di un anno prima, vivevo nella parte sud di Manatthan, il cosiddetto “village”, lavoravo nel ristorante di un amico.
Ma a New York non ci si va per trovare un lavoro qualunque, a New York ci si va per realizzare i sogni! E il mio sogno era quello di aprire un bar.
Da qualche mese avevo finalmente trovato il locale perfetto a Soho, si trattava solo di convincere il proprietario a cedermi la gestione e poi avrei finalmente aperto il primo Caffé Marino della Grande Mela!
Ma naturalmente quella mattina mandò all’aria tutti i miei piani. I miei e quelli di decine di migliaia di altre persone.
Dopo quell’immensa tragedia, restai a New York ancora qualche mese, poi nel marzo del 2002 tornammo in Italia. Io e la mia depressione.
Come un semplice mantra ha cambiato la mia vita
Sì, perché quel terribile giorno non andarono in fumo solo le Torri Gemelle ma anche la mia serenità. Crollai in una profonda depressione che durò … anni. Fino al 2… per la precisione, quando a un certo punto cominciai ad aprire gli occhi. E realizzai una cosa semplicissima.
Mi resi conto che la felicità non è qualcosa che improvvisamente cade dal cielo, non si sa da dove né da chi. La felicità è qualcosa che possiamo imparare a creare. Tutti noi.
Questo metodo è diverso davvero. Perché?
Ti do cinque motivi…
Ecco i cinque motivi per cui il myMantra migliorerà la tua vita
- Nessun Guru: Mi conoscete, sono tante cose – sono affascinante, dotato di una mente finissima, sono un barman eccezionale e sono incredibilmente simpatico - ma non sono un guru
- Un sistema semplicissimo: È semplice e non richiede grossi sforzi. Non vi costringerò a digiunare per 21 giorni, o a meditare a testa in giù o mollare il vostro lavoro e la vostra famiglia e partire per l’India domani mattina.
- Un sistema efficace: Funziona, l’ho testato sulla mia pelle. E la mia faccia credo che sia la migliore testimonial
- Bastano 21 giorni: C’è una teoria (di un certo Maxwell Maltz) che afferma che il tempo necessario per fare diventare un comportamento, qualunque esso sia, abitudinario è di sole tre settimane.
- E' divertente: Questo punto non ve lo spiego adesso però, perché altrimenti ci perdiamo tutto il gusto.